I rimessaggi del lago d’Iseo

In questa pagina trovate una breve rassegna dei rimessaggi per barche presenti sul lago d’Iseo.

Bellini Nautica si trova nel basso lago, a Clusane d’Iseo. Bellini è specializzata nel rimessaggio, manutenzione, vendita e noleggio (con e senza conducente) di motoscafi di alta gamma, tra cui spicca il nome di Riva, marchio per il quale Bellini vanta una competenza senza eguali.

Il Cantiere Nautico Basso Sebino (o Cantiere Nautico Sebino) ha la sua sede nel porticciolo turistico di Paratico e si occupa del rimessaggio e manutenzione di motoscafi.

Bertelli Nautica è a Paratico ed è rivenditore ufficiale per il marchio Invictus, oltre che officina specializzata Mercury. Oltre alla vendita di motoscafi e motori nautici, si occupa di rimessaggio, manutenzione e noleggio di barche.

Global Nautic è a Predore ed oltre ad essere un concessionario per la vendita di barche si occupa anche di rimessaggio e noleggio.

La Nautica Pezzotti è a Pilzone d’Iseo ed è concessionario ufficiale per Jenneau, Ranieri International e Yamaha Motor. È quindi un centro di vendita, ma anche per il rimessaggio e la manutenzione di barche prevalentemente a motore.

Il Cantiere Nautico Pezzotti Bianca e Larissa (ex Cantiere Nautico Giacomo Pezzotti) è a Pilzone d’Iseo, nel medio lago e adiacente alla Nautica Pezzotti. Si occupa del rimessaggio e della vendita di barche a vela e a motore.

Il Cantiere Nautico Montisola è a Peschiera Maraglio a Monte Isola ed è noto per la produzione storica di barche in legno.

Il Cantiere Archetti Ercole è a Peschiera Maraglio a Monte Isola e oltre alla produzione di barche in legno si occupa anche del loro noleggio.